Farway Milano è un brand di abbigliamento per bambini nato per mano di una giovane e talentuosa designer pakistana, Farwa Zulfiqar, che ha saputo sintetizzare nel prodotto realizzato la propria attenzione per i temi della sostenibilità e l’amore per la vita che trova la sua massima espressione nei bambini.

Diplomata in Fashion Design, Farwa ha sperimentato le sue doti creative in importanti aziende italiane prima come stylist e poi come designer, unendo la sapiente tradizione nel cucito ereditata dal suo paese di origine con l’estro creativo italiano fatto proprio nella sua esperienza formativa e lavorativa.

Le collezioni Farway, caratterizzate da un design innovativo che sposa le geometrie dei volumi con linee morbide e confortevoli impreziosite da dettagli giocosi e divertenti, sono interamente realizzate con materie prime certificate GOTS.

La provenienza delle fibre da agricolture biologiche fa si che i tessuti a contatto con la pelle dei più piccoli siano naturali al 100%, preservando oltre alla loro salute anche il pianeta che a loro lasceremo, avvolgendoli al contempo in deliziosi morbidi e colorati vestitini, salopette, magliettine e maglioncini che sapranno renderli ancora più dolci, buffi, teneri e belli!

Si inizia con la capsule collection Natale ‘21 dedicata a bimbe e bimbi 0-24 mesi, aspettando la collezione Primavera/Estate ’22 per piccoli fino a 12 anni.

Carrello
hai bisogno di aiuto?